Pagamenti

1.    Modalità di Pagamento      

1.1 Con PayPal:  è il metodo più semplice e più sicuro per effettuare i pagamenti degli acquisti on-line. Facile e veloce è possibile pagare con tutte le carte di credito, carte prepagate con la massima sicurezza.
PayPal, società del gruppo eBay, consente l’invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti   privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Per ulteriori informazioni visita www.paypal.it
Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, se si sceglie questo metodo di pagamento, si  verrà reindirizzati sul sistema di PayPal al fine di effettuare il pagamento con carta di credito in totale sicurezza. Le informazioni personali vengono trattate esclusivamente dai server PayPal e tutelate da un efficace sistema di protezione. Non è necessario essere titolari di un conto PayPal per pagare con carta di credito.
In nessun momento della procedura d’acquisto e di pagamento Eventi Confetteria sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico di Eventi Confetteria conserverà tali dati.
In nessun caso Eventi Confetteria può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.eventiconfetteria.it.

1.2  Con Bonifico Bancario Anticipato: Il bonifico bancario può essere effettuato da qualsiasi paese dell’area Euro, e gli eventuali costi bancari sono a carico del Cliente. Se si vuole optare per la modalità di pagamento Bonifico Bancario, durante la procedura d’acquisto bisogna selezione l’opzione BONIFICO BANCARIO. Si potrà procedere all’effettuazione del Bonifico Bancario solo dopo che il Cliente riceverà da parte di Eventi Confetteria la conferma dell’ordine con il relativo importo. Non effettuare il pagamento con Bonifico Bancario prima di aver ricevuto la conferma via e-mail da Eventi Confetteria, solo dopo tale messaggio si potrà effettuare il bonifico alle coordinate bancarie che troverete nella stessa conferma d’ordine.
Ricordiamo che Eventi Confetteria procederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver ricevuto copia dell’ordine del Bonifico Bancario via e-mail o Fax  completa con l’intestazione della Banca mittente e n° di Cro il nominativo del cliente e il numero e la data  dell’ordine.
Il bonifico Bancario del Cliente dovrà pervenire entro il 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine da parte di Eventi Confetteria. Trascorso tale periodo, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

I dati per effettuare il Bonifico Bancario sul conto di Eventi Confetteria sono:
IBAN: — a favore di Eventi Confetteria
Causale: acquisto presso eventiconfetteria.it
Presso la Banca

1. 3  Con  Contrassegno: il pagamento viene effettuato in contanti direttamente alla consegna della merce. Quando arriva il corriere è quindi necessario che l’importo sia pronto e contato esattamente, perché questi non è tenuto ad avere con sé il denaro per il resto. Non è possibile pagare tramite assegno. Con il contrassegno è possibile pagare fino a un valore d’ordine massimo di 999,99 € IVA inclusa e solo se si seleziona un singolo prodotto. Non è possibile effettuare la consegna a più indirizzi. I costi di gestione ammontano a 3 € + il 2% IVA esclusa sul totale dell’ordine. Questa modalità di pagamento non può essere utilizzata in caso di frazionamento dell’ordine.

Lo staff  di Eventi Confetteria